Bonus studenti

Che cosa e' e a che cosa serve:

Considerata la situazione economica determinatasi per effetto delle misure di contenimento della diffusione del COVID-19, che stanno causando per alcune famiglie crescenti difficoltà economiche, l’Amministrazione Comunale di Bareggio intende erogare un contributo una tantum al fine di supportare e agevolare in questa situazione emergenziale per quanto attiene:

1. l’acquisto di ausili e servizi idonei per agevolare lo svolgimento della didattica a distanza (DaD);
  2. le spese relative al trasporto (comunale e sovracomunale) per recarsi presso la scuola/Istituto/Università frequentata (Mobilità).

E' possibile prendere visione del bando integrale al seguente LINK

Chi può presentarla:

Residenti nel Comune di Bareggio che abbiano regolare iscrizione nel periodo 01.01.2021-31.12.2021 presso le scuole dell’infanzia, delle primarie e secondarie (di primo e secondo grado) nonché presso le Università.

Quando:

Fino al 15 ottobre 2021 - Proroga sino a lunedì 8 novembre 2021

Tempi:

Procedura valutativa a sportello fino a concorrenza del fondo stanziato.

Costi:

Giustificativi di spesa intestati ad uno dei membri del nucleo familiare

Informazioni Utili:

Per consultare le FAQ clicca sul link seguente: FAQ Bonus Studenti 2021