Richiesta contributo economico associazioni area sociale

E’ un contributo economico destinato alle Associazioni di volontariato o di promozione sociale, senza scopo di lucro interessate alla promozione sul territorio di attività sociali rivolte alla cittadinanza.

Associazioni di volontariato o di promozione sociale, senza scopo di lucro iscritte all'albo comunale delle associazioni socio assistenziali, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale libere forme associative e dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs 117/2017)

• Copia del bilancio consuntivo dell'ultimo anno
  • Copia del bilancio preventivo dell'anno per il quale si presenta la richiesta
  • Copia della polizza assicurativa
  • Progetto delle attività previste per l'anno per il quale si presenta la richiesta

Entro la data prevista dall’Avviso comunale pubblicato annualmente. Per l'anno 2023 entro il 15.09.2023.

Annuale

• D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo settore”
  • D.Lgs. 3 agosto 2018, n. 105